KBDS

 
 
Vivere e lavorare, ricevere informazioni e ispirazione sono alcuni dei campi migliori nella vita.

Il team di Spierenburg Studio e trova piacere nella progettazione di concetti per la creazione di aziende e gli individui all’interno di questi campi Te.
Sono dedicati a progettare prodotti per il presente e gli spazi che rimangono rilevanti in futuro. Ben equilibrato nel materiale, e dalla funzionalità, prodotto in modo sostenibile e qualitativo. La loro eleganza e chiarezza caratterizzano le forme.

Dick Spierenburg (1953) ha studiato Architettura presso la Delft University of Tecnology e Interior e Product Design alla Royal Academy of Art di L’Aia. Si è unito al di produzione olandese Chi Castelijn ha prodotto un gran numero di suoi disegni di mobili. Spierenburg rimase con la società per quindici anni, nell’ultimo periodo come amministratore delegato.

Il suo coinvolgimento con eventi date di interior design posteriori a partire dal 1995. Ha iniziato tre principali gestito e permanente mostre di design d’interni di Amsterdam, NIC, e Pakhuls Messaggio CS Amsterdam.

In Germania ho coordinato il iniziativa di uno showroom per il design internazionale interni e marchi, design e post è stato nominato consulente creativo a IMM Cologne. Per l’edizione 2010 di questa fiera internazionale interno, ho creato Pure Village. Un ambiente con un’architettura integrata per compatta
presentazioni di espositori di interior design all’interno di tutti i campi, come mobili, tessile, illuminazione e bagni.

Parallelamente a questi activitles Dick Spierenburg iniziato con il designer olandese KBDS Karei Boonzaaljer nel 2001 hanno progettato per Arco Artifort, Castelljn, Gelderland, Holland Licht, Minottiitalia, Moroso e Montis. Nel 2009 startet Spierenburg il proprio studio.
Ho fatto la progettazione architettonica di uffici, fabbriche e private, fabbriche e case private, tra cui due dei suoi.
A tutto tondo product designer Patrick Bell (1981) si è unito Spierenburg Studio alla partenza ed è coinvolto nel succo dei recenti progetti.